Regolamento

Promotore dell'iniziativa: Hewlett-Packard Italiana S.r.l..

Area di diffusione: Intero territorio italiano.

Destinatari: utenti finali (sia aziende o professionisti con Partita IVA sia privati) che hanno acquistato i prodotti coinvolti nell'iniziativa nell'area di diffusione della stessa. Il programma è espressamente rivolto agli utenti finali: sono pertanto esclusi tutti coloro che acquistano i prodotti in promozione al fine di una successiva rivendita o noleggio.

Periodo di validità: per aver diritto al rimborso i prodotti devono essere acquistati all'interno del periodo indicato sul sito www.hp.com/it/hptirimborsa.

Prodotti Coinvolti: l'elenco dei prodotti in promozione e il corrispondente valore del rimborso sono indicati sul sito www.hp.com/it/hptirimborsa.

Meccanica: per poter ricevere il rimborso i destinatari dell'iniziativa dovranno:

  1. acquistare uno o più prodotti in promozione per un massimo di 20 unità totali per trimestre*. Nel caso di richieste superiori al numero massimo indicato, Hewlett Packard Italiana S.r.l. si riserva il diritto di approvare la richiesta
  2. recarsi sul sito: www.hp.com/it/hptirimborsa per accedere all'area dedicata alla richiesta del rimborso
  3. registrarsi sul sito: https://www.tirimborsa.it/hp
  4. compilare il modulo di richiesta del rimborso online. Riceveranno, poco dopo la compilazione del modulo, all'indirizzo di posta elettronica indicato, una mail indicante un numero di pratica ed il modulo precompilato di richiesta del rimborso.
  5. stampare il modulo e firmarlo
  6. inviare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 30 giorni dalla data d'acquisto (farà fede il timbro postale):
  1. la fotocopia ben leggibile della fattura o dello scontrino di acquisto in cui siano indicati data di acquisto e nome del prodotto/i acquistato
  2. l'originale dell'etichetta, da ritagliare dalla confezione del prodotto, contenente il codice, il numero seriale ed il codice a barre del prodotto
  3. l'originale del modulo compilato e firmato dal richiedente

a:

HP Ti Rimborsa
Casella Postale 11126
20159 Milano MI

Al momento della ricezione del modulo firmato, si verificherà la correttezza della documentazione pervenuta.

Qualora siano rispettate tutte le condizioni, Hewlett-Packard Italiana S.r.l. accrediterà l’:importo dovuto direttamente sul conto corrente bancario italiano del cliente, entro 45 giorni dal ricevimento della Raccomandata di cui al punto f) sopra.

Nel caso invece non siano stati rispettati tutti i termini e le condizioni previsti, verrà inviata al richiedente una mail indicando le motivazioni del rifiuto della pratica.

Esempi di motivazioni per cui una pratica non può essere considerata valida:

  • l'acquisto non è stato effettuato all'interno del periodo di validità dell'iniziativa (farà fede la data della fattura di acquisto o dello scontrino fiscale)
  • nel modulo non è stato indicato correttamente il codice IBAN
  • il modulo non è stato spedito entro il trentesimo giorno dal termine dalla data di acquisto
  • non sono state inviate le prove d'acquisto o sono state inviate prove relative ad un prodotto non coinvolto nell'iniziativa

La somma rimborsata deve intendersi comprensiva di Iva. Hewlett-Packard Italiana S.r.l. ha deciso di avvalersi della possibilità di non esercitare il diritto alla detrazione dell’:imposta e pertanto non emetterà nota di variazione nei confronti dei beneficiari. La giustificazione del rimborso è costituita dal documento esplicativo dell'iniziativa HP ti rimborsa ("regolamento").

L'iniziativa "HP ti rimborsa" non è cumulabile con altre promozioni (programmi di rimborso, es: supervalutazione) in corso.

Le etichette originali, nonché le fatture, gli scontrini ed i contratti eventualmente pervenuti in originale, non saranno restituiti.

Anche per gli acquisti online è necessaria la copia della fattura di acquisto (non è sufficiente la conferma d'ordine).

Hewlett-Packard Italiana S.r.l. non è responsabile della posta persa, consegnata in ritardo o all’:indirizzo sbagliato, né di richieste incomplete, illeggibili o danneggiate. Non saranno accettate richieste telefoniche o inviate tramite fax o e-mail.

In caso di dubbi o perplessità, si prega di consultare la sezione "FAQ", dove troverete le risposte alle domande più frequenti relative alle modalità di adesione all'iniziativa.

Praesidium SpA opera per conto di Hewlett-Packard Italiana S.r.l. nella gestione delle richieste di rimborso.

* I trimestri di riferimento per il conteggio del numero massimo di unità rimborsabili sono: Novembre-Gennaio; Febbraio-Aprile; Maggio-Luglio e Agosto-Ottobre.

   |  Privacy Policy  |  Praesidium SpA Via della Giustizia, 10 20125 Milano - P. IVA 12326710154  |